Condizioni di vendita

RESO FACILE!

Basta una semplice richiesta via e-mail. Fate i vostri acquisti liberamente: avrete 15 giorni per ripensarci e richiedere la sostituzione o il rimborso di quanto acquistato, il ritiro della merce avverrà tramite nostro corriere.

NESSUN MINIMO D'ORDINE

Nessun minimo d'ordine, potete comprare quanti articoli desiderate, anche un singolo articolo. Non c’è un minimo d’ordine né in valore né in quantità.

TRASPORTO

Costo del trasporto

La consegna della merce è Gratuita per Bari citta’ e relativa provincia e per ordini superiori a € 75,00 + I.V.A. in tutta Italia.

Per ordini inferiori a € 75,00 + I.V.A. le spese di spedizione sono di € 7,50 + I.V.A..

Unica Eccezione per i prodotti non a catalogo: i prodotti che non sono a catalogo possiamo procurali su richiesta.

Richiedi l'importo delle spese di spedizione che sono differenti dal resto dei prodotti. Le spese di spedizione sono di circa € 15,00 + I.V.A. e l'ordine del prodotto minimo è di € 300,00 + IVA (solo per i prodotti non a catalogo).

Tempi di consegna del trasporto

Per il trasporto ci affidiamo ai corrieri nazionali più importanti, i cui tempi medi di consegna sono i seguenti:

- Nord e Centro Italia 2/3 giorni lavorativi.

- Sud Italia 1/2 giorni lavorativi.

- Isole 4/5 giorni lavorativi.

- Per i prodotti di arredamento con il simbolo "Trasporto delicato" il tempo di consegna previsto è di 7-10 giorni lavorativi (vedi anche sezione seguente: "Trasporto delicato").

N.B. Il corriere non avvisa prima di consegnare. Riceverete via e-mail il link relativo al tracking della spedizione del vostro ordine per poter controllare online lo stato della consegna.

Consegna al piano

Potete scegliere se richiedere o meno il servizio di consegna al piano. Abbiamo adottato la consegna al piano per migliorare la qualità della consegna. La richiesta del servizio è visibile all'arrivo nel carrello, dove sono visualizzati i costi secondo il peso e dove potete decidere se richiedere o no il servizio. La consegna dei vostri prodotti avviene tramite corriere. Il personale incaricato dal corriere potrebbe decidere di consegnare la vostra merce presso i vostri uffici ugualmente, anche se non scegliete il servizio di consegna al piano, ma non essendo un obbligo si potrebbe rifiutare, costringendovi a scendere per ritirare il materiale acquistato. Se scegliete il servizio di consegna al piano l'importo appare nel riepilogo costi, come singola voce, e nel riquadro in basso del totale. Potete sempre deselezionare l'opzione se decidete di non usarla. Basta scegliere: No.

Trasporto delicato

Alcuni articoli riportano in evidenza l’indicazione “Trasporto delicato”. Questi articoli, visto la loro particolare delicatezza, necessitano di una maggiore attenzione e cura nel trasporto da parte del corriere. Per evitare inconvenienti si è preferito selezionare un corriere più adatto a garantire la cura adeguata nel loro trasporto, garantendo così che il cliente riceva la merce in confezioni integre, senza conseguente danno al contenuto. Questi articoli, anche se comprati insieme ad altri prodotti, vengono spediti separatamente e con tempi di trasporto differenti (7/10 giorni anzichè 24/48 ore degli altri prodotti) senza costi aggiuntivi. Riceverete prima il materiale per ufficio con trasporto normale e successivamente l’articolo soggetto al ”Trasporto Delicato”.

Importante! In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce.

Importante! Firmate con Riserva Specifica! NON è sufficiente firmare con “Riserva”.

Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:“Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce, in caso contrario avrete accettato la merce come integra e nessuna colpa potrà in seguito essere attribuita al corriere. Controllate inoltre che il numero dei colli indicato sulla bolla corrisponda al numero di pacchi che state ricevendo prima di firmare. In caso di differenza scrivere il numero effettivo di colli ricevuti prima di apporre la vostra firma. È capitato che alcuni corrieri si rifiutassero di far firmare con la riserva dettagliata, dicendo al cliente che è sufficiente la riserva generica. Firmare con la riserva specifica, non è solo un diritto, ma è dovere di chi riceve la merce il controllo attento delle confezioni. CeRIN Forniture non potrà mai rimborsare il Cliente per merce danneggiata o colli mancanti, se al momento della consegna questo non sia stato segnalato sulla lettera di vettura al momento della firma.

ASSISTENZA CLIENTI

Con CeRIN Forniture internet è usato solo come strumento per farvi risparmiare tempo e poter accedere a tutti i servizi che vi aiuteranno negli acquisti. Per tutto il resto siamo presenti e disponibili per aiutarvi. Basta una telefonata al 0803748196 oppure una e-mail a cerincom@libero.it e saremo noi a richiamarvi. . CeRIN Forniture consegna in tutta Italia.

PREZZI IMMAGINI E DESCRIZIONI

Tutti i prezzi indicati sul catalogo internet si ritengono I.V.A. esclusa. Qualsiasi errore riportato sul catalogo internet, in merito ai prezzi pubblicati, non sarà in alcun modo vincolante per . CeRIN Forniture. Comunque il prezzo corretto verrà comunicato al Cliente prima della fatturazione e della spedizione della merce acquistata. Le immagini, sia del catalogo cartaceo che di quello on-line, sono solo degli esempi che possono differire per colore e piccole carrateristiche. Le corrette specifiche del prodotto sono solo quelle scritte nelle descrizioni del dettaglio del prodotto. 

ORDINI

Al momento della conferma d’ordine , riceverete una e-mail con il promemoria di quanto acquistato. Nel giro di breve tempo ne riceverete un’altra dove viene indicata la tempistica prevista per la consegna. I tempi sono indicati a scopo informativo generico: non forniamo data e ora di consegna ma solo una informazione generale sui tempi di consegna. Al fine di poter garantire un migliore servizio, verranno spediti tutti i prodotti disponibili. Eventuali prodotti mancanti verranno inviati successivamente senza nessuna spesa aggiuntiva.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Pagamenti accettati:

 - Bonifico bancario

 - Carta di credito

 - PayPal

Condizioni personalizzate di pagamento per:

 - Studi professionali

 - Aziende

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 - PA : per tutta la pubblica amministrazione attiva con la fatturazione elettronica

ACCETTAZIONE ORDINI E RESPONSABILITÀ

Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di . CeRIN Forniture. Nessuna responsabilità è imputabile a CeRIN Forniture per ritardi o mancata consegna. . CeRIN Forniture si riserva la facoltà di sospendere o annullare l’evasione dell’ordine in qualsiasi momento.

CeRIN Forniture si riserva la facoltà di accettare o meno, a sua discrezione, ordini da rivenditori.

Non vendiamo merce al di fuori del territorio italiano, fatta eccezione per San Marino, Città del Vaticano e Livigno, dove la vendita è subordinata alla nostra autorizzazione: contattateci per richiederla.

RESTITUZIONE MERCE

Previa autorizzazione, i prodotti devono essere restituiti completi ed integri nel loro involucro originale. Libri, CD-ROM, DVD consumabili, toner e cartucce, software e hardware non sono restituibili una volta estratti dalla confezione originale. Vi preghiamo perciò di controllare attentamente la correttezza della merce acquistata prima di aprire le confezioni.

OFFERTE E LE PROMOZIONI

Le offerte e le promozioni indicate nel portale non sono cumulabili ad altre forme di sconti.